LA NOSTRA STORIA

la nostra MISSION è
la SODDISFAZIONE del CLIENTE.

La nostra è un’azienda artigiana che da quattro generazioni opera nel campo della lavorazione del ferro e metalli in genere. Fin dal secondo dopoguerra, negli anni 45/50 il capostipite Remigio Morcelli, grazie alle proprie rinomate capacità di esperto “Mastro Ferraio” viene scelto dall’allora AEM Milano come referente per la realizzazione dei lavori in ferro presso i cantieri delle maestose dighe di Cancano e S. Giacomo realizzate sul nostro territorio dell’ Alta Valtellina. Negli anni 60 gli si affianca il figlio Abbondio che dopo gli studi presso l’istituto Salesiano di Colle S. Benigno di Torino e aver appreso la maestria del padre, intraprendono in modo significativo e più proficuo l’attività di costruzioni metalliche, dettata anche dalle grandi opportunità del boom economico che anche nella nostra valle, grazie al turismo di massa, viene offerto: l’azienda prende il nome di METALMECCANICA MORCELLI ABBONDIO.

Negli anni 90 è l’ora della terza generazione, con Fulvio, anch’egli formatosi presso l’istituto Salesiano Don Bosco di Milano conseguendo il diploma di PERITO INDUSTRIALE e dalla maestria del nonno e del padre, l’azienda si trasforma in abbreviata MMA srl e continua la sua espansione non solo sul territorio locale ma anche su quello nazionale ed internazionale, ampliando la gamma di prodotti e di servizi offerti. Oggi con l’inserimento di Stefano, la quarta generazione ha il compito di continuare la “tradizione di famiglia” conquistando le nuove opportunità che il mercato globale potrà offrire.
Da sempre la mission aziendale è la “massima soddisfazione del cliente” che perseguiamo con tenacità, qualità e rispetto dei tempi di consegna, anche grazie al nostro staff di addetti professionisti che da decenni collaborano con noi e hanno contribuito alla crescita dell’azienda.